Dal 11 giugno al 27 luglio

Per bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni

beO ti aspetta per un’estate piena di sport e divertimento! Nei nostri centri estivi sia i bambini che i ragazzi potranno scegliere quale sport praticare: gli iscritti saranno divisi in classi in base all’anno di nascita e al loro grado di preparazione, e saranno seguiti per l’intera durata del corso da tecnici federali e insegnanti IUSM. Inoltre, da quest'anno saranno organizzati anche giochi di società e laboratori in lingua ingleseTutti i bambini potranno usufruire del pranzo preparato dal nostro ristorante o del pranzo al sacco.

SUPER PROMOZIONE - Le settimane acquistate entro il 30 aprile avranno un costo di 89,90€!

LE NOSTRE ATTIVITÀ SPORTIVE

GINNASTICA ARTISTICA

Lo stage è rivolto a tutti i bambini che non hanno mai praticato la ginnastica artistica e a tutti quelli che hanno già acquisito le basi tecniche durante i corsi invernali. Tutte le proposte didattiche hanno l’obiettivo di strutturare le capacità motorie, condizionali e coordinative. Ci saranno momenti ludici e studio di elementi tecnici evoluti. I ginnasti prenderanno confidenza con le parallele, la trave, il suolo, il trampolino e il volteggio.

 

PATTINAGGIO ARTISTICO

Lo stage è indirizzato a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questo sport per la prima volta e a tutti gli allievi che lo hanno praticato nei corsi invernali. L’attività mira a sviluppare la crescita tecnica e le capacità motorie con percorsi di apprendimento ludico-sportivo che porteranno gli allievi a eseguire esercizi sempre più complessi. Il lavoro si baserà su un particolare sviluppo della gestualità sulla base delle regole dell’euritmia.

DA NOI TROVERAI ANCHE…

  • Gonfiabili
  • Biliardino
  • Ping-pong
  • Laboratori
  • Teatro
  • Giochi di società e laboratori in inglese
  • Piscina

Prezzi centro estivo